Yelena Mukhina, ...senza parole...

« Older   Newer »
  Share  
GiOnVi94
view post Posted on 2/8/2008, 09:30




Ragazze mi è capitato di vedere su youtube il video della sua caduta...è orribile...facendo un movimento che finiva con la capovolta in avanti è atterrata con il mento spezzandosi in due parti l'osso del collo e rimanendo paralizzata dalla vita in giù. è morta nel 2006 a 46 anni per complicazioni,ma quel movimento è stato tolto dal codice dei punteggi dopo questo incidente...lo metto in spoiler perchè alcuni vorrebbero non vederlo!
SPOILER (click to view)
 
Top
Trilli93
view post Posted on 2/8/2008, 11:01




oddio...poverina!!!!
cavoli..ke brutta caduta! nn sapeva neanche lei cosa fare....
mano male ke hanno tolto il salto!!
 
Top
lucy.m.c.92
view post Posted on 2/8/2008, 11:17




L'avevo visto...ad essere sincera mi era venuto da ridere quando l'avevo visto...non sapevo che si fosse fatta così male!!SEmbra una cosa poco...però adesso che lo so....
 
Top
Trilli93
view post Posted on 2/8/2008, 11:36




si è vero..se nn lo sai ti può anke venire da ridere..ma a sapere cosa le è succ dopo cìè da piangere....
 
Top
**ELY**
view post Posted on 2/8/2008, 12:23




oddio!!!!povera!!!io l ho guardato ma dopo k ho visto k nn stava in piedi nn sono piu riuscita ad andare avanti a vederlo!!qnd succedono ste cose mi vengono i brividi!!
 
Top
GiOnVi94
view post Posted on 2/8/2008, 18:31




Io ero da una mia amica quando è uscito questo video...sono sincera...SIAMO MORTE DALLE RISATE!!Perchè la ginnasta sembrava quasi ubriaca,ma non credevamo fosse successo tutto ciò..dopo mi sono vergognata!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 3/8/2008, 09:09




ihih...si è vero..se tu nn dicevi ciò ke le era succ avrei riso anke io...!
 
Top
*°alessietta°*
view post Posted on 29/12/2008, 12:42




ma quella non è yelena mukhina perchè l incidente lo ha avuto in allenamento e poi il video è troppo recente dovrebbe avere quasi 50 anni e sembra nuovissimo
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 29/12/2008, 13:27




Alessietta presentati prima di lasciare messaggi.

Io ho stoppato quando non riusciva a stare in piedi! Povera!:(

SPOILER (click to view)
Alessietta forse hai ragione! però non lo so......voi che dite?
 
Top
Dancer94
view post Posted on 29/12/2008, 17:55




lo avevo già visto.....
quando vedo questi video penso sempre che per fortuna smetto ginnastica......
 
Top
Trilli93
view post Posted on 30/12/2008, 18:58




alessietta presentati..
io non so se è lei..ma credevo di si..
ora cerco alri video...
comunque sia...è stata una bruttissima caduta!
 
Top
MAUJ
view post Posted on 5/1/2009, 15:03




Ho mamma, ne ho sentito parlare di questa ginnasta, ma non avevo mai visto il video....nella caduta (anche nel repley) non sembra che sia atteratta sul mento, la cosa che mi fa più spavento è quando tenta tante volte di alzarsi (chissa perchè riprova così tanto)

Ora che l'ho rivisto ho notato che le si è schiacciato il collo nll'atterraggio!!!!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 5/1/2009, 15:23




è vero..perchè all'inizio può sembrare una caduta leggera ma quando non riesce a rialzarsi fa davvero venire i brividi!!
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 5/1/2009, 16:13




Giààà io non riesco a riguardarlo!!!
 
Top
Erikuzzass
icon1  view post Posted on 23/7/2009, 20:05




Ciao ragazze scusate la mia piccola interruzione... Ma la storia di Yelena mi ha veramente colpito... La sua caduta è per caso l'ultima di questo video??? Xk l'altro lo hanno tolto prima che io lo guardassi... :cry:


Rispondete per favoreeee :blink: [URL=https://www.youtube.com/watch?v=qgxqjuOyCEI]
 
Top
15 replies since 2/8/2008, 09:30   2726 views
  Share