SARA BRADASCHIA

« Older   Newer »
  Share  
Trilli93
view post Posted on 1/1/2008, 11:05




curriculum sara bradaschia

• Ho iniziato a fare ginnastica nel 1993 all’età di 4 anni nei corsi di base.
• All’etàdiseiannimihannosceltoperilgruppopreagonistica.
• Per la prima volta ho indossato la maglia azzurra nell’Incontro Internazionale Italia-
Romania dove con la squadra sono arrivata 3a. Un altro 3° posto è stato a Trieste
nell’Incontro Italia-Spagna. Il mio miglior risultato è stato a Busto-Arsizio dove ho
partecipatoai Campionati Europei Studenteschi, dovesonoarrivata3a individualmente, 1a
nella specialità della trave e3a nel corpo libero. Infine ai campionati nazionali ho fatto un
buon 5°posto.
• L’attrezzo che preferisco è la trave ed è anche quello con il quale mi esibisco meglio.
• Il mio obiettivo è di andare ad un Mondiale e di riuscire ad entrare nella squadra per Pechino
2008.
• Frequento l’Istituto d’arte “E.U. Nordio”. Riesco a raggiungere un buon rendimento
scolastico, con una media del 7.
• I miei hobby sono: la musica, il canto, il disegno ed inoltre ho una passione per l’arte
circense.
• I miei libri preferiti sono:“IlpiccoloPrincipe”e“IlgabbianoJonathanLivingston”.
• Mi piacciono tutti itipi di musica, ma ascolto di solito la musica leggera e quella pop.
• I miei cantanti preferiti sono: Celine Dion, Whitney Huston, Jennifer Lopez e il gruppo dei
Blue.
• ImieiattoripreferitisonoTomCruise, RobinWilliams, JimCarryeRichardGere.
• I miei filmpreferiti sono: “PatchAdams”, “Shall wedance”elatrilogiade“Il signore degli
anelli”.
• La mia ginnasta preferita del passato è Lilia Podkopajeva. Dopo aver vistoil suo corpo
libero che le è valsa la medaglia d’oro alle Olimpiadi del 1996, me ne sono innamorata.


Ecco allora un video alla trave:


SPOILER (click to view)
ho delle foto,ma nn ho tempo x metterle.....mettete le vostre

 
Top
**ELY**
view post Posted on 10/1/2008, 22:22




una fantastica sara ai mondiali!!!!
image
 
Top
Trilli93
view post Posted on 11/1/2008, 13:56




ma qnd hanno fatto qst foto se hai mondiali ha partecipato solo come riserva???
cmq è molto bella come ragazza!
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 11/1/2008, 14:11




Bho non so, probabilmente sii!
A me non piace molto il suo viso, però è anche lei molto brava!:)
 
Top
mery 94
view post Posted on 11/1/2008, 14:11




ma qnt anni ha???????se aveva 4 anni nel 93 allora nata nel 899 e dovrebbe avere 18 anni...ma sembra molto + piccola!!!qnt anni ha??????
 
Top
4 replies since 1/1/2008, 11:05   2089 views
  Share