X TUTTI GLI UTENTI!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Trilli93
view post Posted on 16/6/2008, 16:31




CIAO...devo dirvi una cosa.....
sono un pò delusa da voi...xkè ormai il forum è vuoto!!!! mancano anke glììi moderatori..nn solo gli utenti!,,,,all'inizio era pieno di gente..poi con il gdr era bellissimo! ( lo riaprirò presto..appena ri fatta la grafica)
so che siete tutti impegnati con molti altri vostri forum...ma appena avete un minuto...SOLO UN MINUTO...potete passare qui,mandare un mess nella tag e controllare le news! nn richiede molto..io mi impegno a tenerlo aggiornato...ma se nn ci sono risposte......
ho anke aperto un contest xkè so ke vi piacciono molto..ho bisogno di consigli x la grafica ecc....
ora...ho una domanda x i moderatori ( carly...lully...ale3h...lucy.m.c.92..aspirante..)
- VOLETE ESSERE ANCORA MODERATORI??
io dico....se uno prende un impegno..l dovreppe portare a termine...
cmq se vi togliete chiedo a tutti gli altri utenti se voglio diventare NUOVI MODERATORI
....grazie...aspetto risposte!!
Trilli93 e **ELY**

SPOILER (click to view)
grazie 1000 a chiaretta e giulyx ke sono molto attive e portano notizie....
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 16/6/2008, 17:39




Ciao Trilli!
Io cerco sempre di essere presente il più che posso! Anche se sono in ballo con gli esami..vengo io! Non ti e vi abbondenerei mai!XD
Infatti vi aggiorno anche su come stanno andando i miei esami! A proposito domani mi tocca la prova nazionale!ihih (Informazione gratuita da ChiarettaEsamidi3media.Ettelefonocasa)
A me piace molto fare il mode..è l'unico forum dove lo sono! Anche quando eri in vacanza...non sapendo cosa fare ho postato nuove foto di Lia, per tenere aggiornata almeno la sezione foto!ihih
Un bacio CHiaretta
 
Top
Trilli93
view post Posted on 16/6/2008, 17:43




grazie chiaretta!! infatti ho scritto ke sei la migliore!!
GRAZIE...cmq IN BOCCA AL LUPO x gli esami!!
tvttb..
 
Top
»C a r l y~
view post Posted on 16/6/2008, 17:51




Io invece purtroppo è da molto che non passo,xke devo badare ad altri forum e xke ormai ho creato quei 4 forum dove ci sono sempre,di più non posso,ora ne sono sicura.
Quindi mi dispiace ma non posso fare ancora la Mod xke cmq che Mod sarei se non ci sono mai?
Mi dispiace molto^^
 
Top
Trilli93
view post Posted on 16/6/2008, 17:55




ok...va bene! ti tolgo...qlc volta potrai passare cmq a fare un salutino??e parteciperai al gdr?? ...visto ke sei brava in grafica...puoi fare anke il ocntest se hai tempo!
 
Top
(¯`[.KiA.]´¯)
view post Posted on 16/6/2008, 18:38




io sono utente ma molto spesso mi dimentico di passare perchè ho altri forum a cui badare ma ora mi impegnerò a essere + presente e se avete bisogno d'aiuto kiedete pure!^^
 
Top
MAUJ
view post Posted on 16/6/2008, 18:45




Hai ragione trilli!!! Io sono utente, ma non riesco ad essere molto presente perchè sono mod in 4 forum, admin in 1 e utente in 15...mi dispiace....cmq cercherò di essere più presente anche perchè questo forum è davvero bellissimo...solo ch quando mi collego, è ovvio che do precedenza al mio..sai quando si è admin ci sono un sacco di cose da fare.....:(
 
Top
Trilli93
view post Posted on 16/6/2008, 18:48




si..si certo! n vi preoccupate vi capisco.....!! grazie...
cmq vi va partecipare al contest?? siete tutte bravissime!!!
.....cavoli,qnt forum....
 
Top
ale3h
view post Posted on 16/6/2008, 20:47




Toglimi anche me xkè ne ho altri a cui non posso mancare nemmeno io!!!
 
Top
lully97
view post Posted on 16/6/2008, 20:51




Scusa trilly!!!Potresti togliere anche a me???Ho tanti forum e per fare il mod bisogna essere molto presente nel forum!!!Io nn ce la faccio!!Scusa...
 
Top
sarinacladys
view post Posted on 17/6/2008, 09:13




ciao a trilli,hai totalmente ragione;
scusami se nn sn + passata.
prometto ke passerò ogni volta ke navigo x aggiornare o x vedere.
 
Top
~m i k a g e}
view post Posted on 17/6/2008, 09:46




anche io nn sono molto presente, è vero... ti prometto che cercherò di passare un po' di più!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 17/6/2008, 11:54




OK....vi tolgo!! x sarinacladys...credevo ke nn volevi più essere moderatrice! cmq vediamo un pò se sei presente e poi ti rimetto..ok??
cmq....x tutti i mod ke si tolgo...all'inizio promettono ke saranno presenti...io mi impegno a tenerlo aggiornato e cose varie..e voi vi togliete?!?!? e poi in tutti gli altri forum passate in qst no!!
vi posso chiedere almeno di rimanere untenti????e partecipare,anke se poco.....
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 17/6/2008, 12:42




Mi dispiace molto!!!Io cerco di passare sempre quando posso però col fatto che quasi nessuno risponde è difficile che io commenti spesso...
Cercherò di essere più presente!!!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 17/6/2008, 12:45




Si..si grazie giulix....meno male ke ci sei tu!!!
GRAZIE!!!
 
Top
22 replies since 16/6/2008, 16:31   153 views
  Share