Grand Prix 2008

« Older   Newer »
  Share  
Chiaretta.P.
view post Posted on 24/9/2008, 17:38




11.07.2008 Torna il Grand Prix di ginnastica – AIA Aequilibrium Cup

Torna il Grand Prix di ginnastica – AIA Aequilibrium Cup
A Milano un’eccezionale vetrina dopo le Olimpiadi di Pechino
ed in attesa degli Europei di Artistica di Milano 2009

Dopo l’enorme successo dell’edizione passata, torna il 22 novembre, sempre al Datch Forum di Assago (MI), il Grand Prix di Ginnastica AIA Aequilibrium Cup 2008.
Sarà un’eccezionale vetrina subito dopo i Giochi Olimpici di Pechino ed in attesa dei Campionati Europei di Artistica maschili e femminili di Milano 2009.
Gli atleti di punta della nostre nazionali, artistica maschile, artistica femminile, ritmica e aerobica, si confronteranno con i più forti ginnasti stranieri o daranno vita ad indimenticabili esibizioni, in un evento che si preannuncia ancora una volta spettacolare.
Anche per il 2008 il Grand Prix di Ginnastica AIA Aequilibrium Cup sarà organizzato congiuntamente dalla Federazione Ginnastica d’Italia, dal Comitato Regione Lombardia e da Studio Ghiretti & Associati.
Sarà possibile acquistare i biglietti on-line già da venerdì 27 giugno sul sito www.ticketone.it.
Il costo dei biglietti è di 20 € per la tribuna numerata (16 € per i tesserati FGI), e 13 € per il posto unico non numerato.
Dal 1 settembre, come gli anni passati, sarà anche possibile acquistare i biglietti per le società sportive presso la Segreteria Operativa, che avrà sede in via Ovada a Milano.

Chi di voi ci sarà? Io prendo i biglietti questa sera!:)
 
Top
**ELY**
view post Posted on 25/9/2008, 20:22




wow che bello!!!!a me piacerebbe e spero di riuscire ad andarci anke agli europei visto k un occasione cosi qua vicino poi è dura...io spero k con la nostra societa li prendiamo km ogni anno!!!!!solo k siamo gia a otobre quasi...
 
Top
pima®
view post Posted on 25/9/2008, 21:11




io punto decisamente su altri grand prix dove almeno capisco qualcosa...andassi a vedere questo sarebbe come se mi facessero vedere un film in scandinavo...non ci capirei na mazza
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 26/9/2008, 09:14




ahahah si si anche io spero di andare a vedere gli europei magari l'AA!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 26/9/2008, 12:54




ahah...si anke io vado..!! ke bello..
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 26/9/2008, 13:16




Io non riesco ad andare al Grand Prix...Andrò ali europei!!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 19/10/2008, 09:39




gli italiani:
I nostri Azzurri, poco fortunati nella spedizione
olimpica, cercheranno proprio
nella kermesse milanese il riscatto internazionale:
da Vanessa Ferrari a
Igor Cassina, da Carlotta Giovannini
ad Andrea Coppolino, passando
per Enrico Pozzo, Matteo Morandi e Lia Parolari, fino alle splendide ‘farfalle’
della ritmica.

se volete i biglietti:

17.10.2008 Grand Prix di Ginnastica – Aia-Aequilibrium Cup 2008 - Al via la vendita dei biglietti in tutta Italia

Da oggi, venerdì 17 ottobre, sarà possibile acquistare i biglietti presso i rivenditori autorizzati Ticketone presenti sul territorio. Tutte le informazioni per l'aquisto sono disponibili sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) nella sezione punti vendita.
Per la manifestazione, che si terrà sabato 22 novembre alle ore 16.00 presso il DatchForum di Assago di Milano, attualmente sono stati venduti oltre 1000 biglietti.
I tesserati della Federginnastica possono acquistare i biglietti a prezzi agevolati.

Per maggiori informazioni contattare la Segreteria Operativa al numero 02/89124772 o all’indirizzo mail: [email protected] .


http://www.ticketone.it
http://www.federginnastica.it/html/informa...zione.php?Id=33
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 19/10/2008, 19:56




Grazie!:P
 
Top
Trilli93
view post Posted on 19/10/2008, 20:00




rispetto all anno scorso ci sono meno ginaste della nazionale..mancano monica,francesca e federica...e paola che aveva fartto l'esibizione con vanessa!!!
chissà chi sono le straniere!
 
Top
**ELY**
view post Posted on 22/10/2008, 18:15




si è vero!!!!chissa chissa...giagial anno scorso erano di puiu le italiane...speriamo k vane sia in forma qst anno!!!l anno scorso aveva ftt l esibizione kn paola xk aveva quel problema al piede!!noi gia prenotato vero trilli?!ki billo!!!hihi
 
Top
Trilli93
view post Posted on 22/10/2008, 19:09




si..si delle straniere so che c'è KSENIA SEMENOVA
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 24/10/2008, 19:25




bene bene! le americane credo proprio che non ci saranno perchè sono impegnate con il tour!
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 14/11/2008, 19:55




GINNASTICA: CONT DOWN PER IL GP AIA AEQUILIBRIUM 2008
Igor Cassina, Andrea Coppolino, Vanessa Ferrari, Lia Parolari, Monica Bergamelli e la nazionale di ritmica presentano l'evento


(IRIS) - ROMA, 14 NOV - Lunedì 17 novembre, presso la Sala Pirelli della Regione Lombardia, verrà ufficialmente presentata l’edizione 2008 del Grand Prix Aia Aquilibrium Cup, il più grande evento in Italia di ginnastica artistica e ritmica, in programma sabato 22 novembre al Datch Forum di Assago a partire dalle ore 16.00. Saranno proprio i protagonisti di casa, Igor Cassina, Andrea Coppolino e Lia Parolari ad illustrare i dettagli di quest’ entusiasmante sfida che vedrà impegnate 4 medaglie olimpiche di Pechino e molti campioni internazionali. Saranno inoltre presenti in sala Vanessa Ferrari e Monica Bergamelli che al Grand Prix dovranno seguire l’evento dalle tribune e le splendide farfalle della ritmica che sapranno come sempre incantare con le loro esibizioni. La conferenza di presentazione, moderata dal Presidente Provinciale del Coni Milano Filippo Grassia, vedrà la partecipazione del padrone di casa, l’Assessore allo Sport della Regione Pier Gianni Prosperini, del Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia Riccardo Agabio, dell’Assessore allo Sport della Provincia di Milano Irma Dioli, del Presidente Regionale del Coni Pino Zoppini, del Presidente del Comitato Regionale Federazione Ginnastica d’Italia Luisa Riboli e del Presidente di Studio Ghiretti Roberto Ghiretti. Il Grand Prix Aia Aequilibrium Cup è un evento organizzato da Federazione Italiana in collaborazione con Studio Ghiretti e Associati e il Comitato regionale Lombardia di Ginnastica, con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano e con il supporto di Aia Aequilibrium, Freddy, Dove e Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato.


 
Top
Trilli93
view post Posted on 14/11/2008, 20:29




grazie! l'anno socrso c'erano più italiani!
l'impo è ke c'è lia...
chi viene di stranieri?
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 15/11/2008, 00:56




Di sicuro c'è la Izbasa.....
 
Top
37 replies since 24/9/2008, 17:38   341 views
  Share