INAUGURAZIONE PALESTRA

« Older   Newer »
  Share  
Trilli93
view post Posted on 24/10/2008, 13:36




23.10.2008 LOGRATO - FIOCCO ROSA PER L'ESTATE '83

La Società di Ginnastica Artistica “Estate ’83 – Galleria del Tiro” inaugura, sabato 25 ottobre alle 15.45, la nuova palestra di Lograto. Al PalaGalleria, questo è il nome dell’impianto, completamente dedicato alla Ginnastica Artistica femminile, interverrà anche il Presidente federale Riccardo Agabio, che è sempre il primo a rallegrarsi quando in un Paese come il nostro, afflitto dall’atavica carenza di strutture sportive, nascono spazi così qualificati per la pratica agonistica di alto livello. Al taglio del nastro saranno presenti il Presidente del Comitato regionale Lombardia Luisa Riboli, quello del Coni di Brescia Ugo Ranzetti, l’Assessore provinciale allo Sport Alessandro Sala, il Sindaco di Lograto Giuseppe Magri e il primo cittadino di Travagliato Daniele Buizza, oltre, naturalmente, alla Direttrice Tecnica dell’Estate ’83 Vincenzina Manenti e alla famiglia Pancini, che con lodevole spirito di mecenatismo ha reso concreta, attraverso la sponsorizzazione della Pama Prefabbricati, la realizzazione di un sogno. Alle 16.30 è prevista un’esibizione delle ginnaste societarie, capitanate da Lia Parolari, la stella nata e cresciuta nel club del Presidente Torriani e che a Pechino, nell’ultima edizione dei Giochi Olimpici, si è distinta con un lodevole 14esimo posto nella finale dell’All-around, frutto, di certo, anche del lavoro svolto con la Manenti e Georgy Yudenko nella attrezzata Training Hall della Galleria del Tiro.
 
Top
**ELY**
view post Posted on 24/10/2008, 15:06




wow grazie!!!!finalmente è ufficiale la nuova palestra hihi!!!!ne avevano proprio bisogno!
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 24/10/2008, 19:22




Uao, che bella notizia!! Grazie!
 
Top
mimi*89
view post Posted on 25/10/2008, 17:59




si infatti...!complimenti a chi si è dato da fare x avere una struttura adeguata...! e complimenti anche a Lia che piano piano fa conoscere il mondo della ginnastica anche a chi non la conosce!
 
Top
abnh
view post Posted on 26/10/2008, 23:57




già finalmente una nuova palestra!!!!!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 27/10/2008, 14:20




si è proprio vero!!!
 
Top
**ELY**
view post Posted on 30/10/2008, 14:57




giagia!!!kn questa palestra si potra lavorare anke meglio!
 
Top
pikkOla.strOnza
view post Posted on 5/11/2008, 19:22




sisi !!
la vecchia palestra era squallida !!!
qst è moolto attrezzata ! ha due buke ,, una per la striscia del corpolibero e volteggio e una per le parallele ,, due aste per i laccetti e 5 travi .. due corsie per volteggio .. bhe .. è bella !!
nel sito ufficiale ci sono le foto !
e ci sono anke io !
anke se si vede moolto in lontananza xD
nella foto in cui delle piccine stanno in verticqale sulla trave ,, in fondo mi potete intravedere xD
cmq , voi avete presente di ki sia , Deborah Martinazzi ? ( compagnia di squadra di Lia ossia mia carissima amice e ex compagna :* )
non pensante ke sia un piccolo fenomeno ? :)
 
Top
Trilli93
view post Posted on 5/11/2008, 20:16




wow...bellissima..5 travi???...
ecco una foto è bellissima:
image

ho già sentito parlare di lei..è stata convocata x un collegiale o controllo tecnico o qualcosa del genere?
 
Top
GiOnVi94
view post Posted on 5/11/2008, 20:39




è spettacolare!!!!!! Wow voglio anche io una palestra cosi!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 5/11/2008, 20:42




si magari....ci vivrei dentro!!!!
è bellissima!
 
Top
10 replies since 24/10/2008, 13:36   574 views
  Share