Consiglio suolo saggio, URGENTE

« Older   Newer »
  Share  
Chiaki Ichihara
view post Posted on 21/4/2009, 18:54




X il saggio dovrei fare la corsia con una mia compagna solo k non troviamo elementi singoli nè in coppia...non le solite ruote a 2, verticali o ventagli....per favore consigliatemi qualcosa nn abbiamo nessuna idea!!!!

Grazie in anticipo
 
Top
Trilli93
view post Posted on 21/4/2009, 20:45




wow ke bella idea...allora....
passaggi a due..
-per ruota a 2 intendi quella con le mani o quella proprio ke una è sulle gambe dell'altra e se ne fanno più di seguito?
- il passaggio che vi mettere schiena contro schiena,"incastrate" le braccia" e una scavalc l'altra facendo il salto indietro sulla schiena

...nn mi sono spiegata bene....qual'è la musica?
intanto penso ad altri passaggi..
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 22/4/2009, 14:52




Un passaggio potrebbe essere...
-Vi mettete una davanti all'altra un pò distanziate,alzate la gamba per la rovesciata indietro e ognuna prende la gamba dell'altra con una mano(se lei alza la gamba destra con la mano sinistra e viceversa).Poi vi lascite e partite per la rovesciata indietro ;)
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 23/4/2009, 18:47




Uao! Che bello! Se cerchi in You tube di saggi ne trovi tantissimi! Ma cerchi solamente cose a coppie!?
Se no guarda questo video fanno cose davvero carine https://www.youtube.com/watch?v=6CglYmuXWmE
 
Top
Chiaki Ichihara
view post Posted on 24/4/2009, 13:06




CITAZIONE (Trilli93 @ 21/4/2009, 21:45)
wow ke bella idea...allora....
passaggi a due..
-per ruota a 2 intendi quella con le mani o quella proprio ke una è sulle gambe dell'altra e se ne fanno più di seguito?
- il passaggio che vi mettere schiena contro schiena,"incastrate" le braccia" e una scavalc l'altra facendo il salto indietro sulla schiena

...nn mi sono spiegata bene....qual'è la musica?
intanto penso ad altri passaggi..

La canzone è Untouched delle Veronicas cmq grazie per aver risposto :D se avete qualke ulteriore consiglio doppiamente grazie ma questi sono stati molto utili!!!
Thankssssss
 
Top
chica_stellina
icon13  view post Posted on 27/4/2009, 19:22




Ciao a tutte ragazze.. sono sempre kika95 solo ke nn sò come mai sono stata cancellata dall'elenco e allora mi sono dovuta riscrivere.. :D

VISTO KE NN HO ANCORA IMPARATO A CREARE UNA NUOVA CONVERSAZIONE :P (nn sò come mai ma nn ho l'autorizzazione) volevo chiedervi una cosa urgente..
Tra poco faremo il saggio nella mia palestra e il tema è "la televisione" che comprende musiche di pubblicità o colonne sonore di film.. il problema è che nn riesco proprio a trovare una musica attinente al tema..cioè ne ho trovate qualcune ma sono molto lente e monotone..
VORREI SAPERE SE AVETE QUALCHE IDEA! PER FAVORE AIUTATEMI è URGENTE!
mi raccomando musiche abbastanza veloci e nn molto molto monotone!

GRAZIE IN ANTICIPO

CHICA!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 27/4/2009, 21:16




ciao! bello il video che ha postato chiaretta..ci sono passaggi bellissimi!
musiche du fukm c'è quella del gladiatore che è bellissima..o quelle di grease...ofilm tipo flash dance...!
 
Top
6 replies since 21/4/2009, 18:54   120 views
  Share