Intervista dopo le gare

« Older   Newer »
  Share  
Chiaretta.P.
view post Posted on 30/4/2009, 19:08




Sono terminati da pochi giorni i campionati europei di ginnastica artistica ed è ora di tirare le somme. Lia non può essere al settimo cielo al termine della gara di qualificazione , infatti, ha stampate in mente la performance alla trave, che le ha impedito di entrare in finale nel All-Around.

Lia, cosa è successo alla trave?

" l'avevo eseguita bene nella prova podio e invece in qualifica non è andata, ho perso proprio lì la possibilità di arrivare nella finale delle migliori 24 "

Cosa puoi dirci del volteggio?

" Sul volteggio ci sarà da lavorare, stiamo preparando un salto nuovo, ma ci vuole tempo"
Mentre l'esercizio al corpo libero svolto nelle qualifiche è andata meglio del previsto?

" Sono contenta per il risultato al corpo libero, non me l'aspettavo di entrare in finale a questo attrezzo"

Invece in finale cosa è successo?

"Nel mio esercizio prevale la parte artistica rispetto a quella acrobatica che in genere eseguo correttamente, mentre in finale forse per la troppa emozione, ho commesso qualche errore di troppo nei giri artistici"

Quali saranno i tuoi prossimi impegni?

"Oltre alla serie A, a fine maggio ci saranno i campionati assoluti, nel mese di luglio si svolgeranno i giochi del mediterraneo, e l'appuntamento più importanta sarà a ottobre con i campionati del mondo a Londra"

"Inoltre, colgo questa occasione per ringraziare di cuore tutti i fan e tutte le persone che mi sono state vicine e che mi sostengono......grazie!"


 
Top
0 replies since 30/4/2009, 19:08   104 views
  Share