SILVIA ZANOLO, ECCOLA QUA

« Older   Newer »
  Share  
sarinacladys
view post Posted on 17/8/2007, 20:21




Silvia, nata il 20 dicembre 1991 a Borgosesia (Vercelli), è una promettente ginnasta che si allena per la Brixia Brescia ed è parte della nazionale seniores...
il suo obbiettivo è Pechino 2008... speriamo lo possa raggiungere!!
FORZA SILVIAAAAAAAAAAAAAA :D :D
 
Top
**ELY**
view post Posted on 19/8/2007, 10:44




wow.. grazie dell informazione sarina!!!!
 
Top
Giulyx14
view post Posted on 21/8/2007, 19:43




Mi piace molto silvia zanolo!!!Soprattutto il suo corpolibero.....lo interpreta benissimo!!!!

Ho trovato delle sue foto da piccola,quando si allenava a "la marmora Biella"
image
image
image
 
Top
sarinacladys
view post Posted on 22/8/2007, 14:21




belle grazie giulyyy
anke a me piace
 
Top
lucy.m.c.92
view post Posted on 9/7/2008, 14:25




Beh...comunque è riuscita a raggiungere il suo obiettivo...Pechino 2008 ormai per lei è una realtà!!

UN ENORME I BOCCA AL LUPO A SILVIA!!!!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 9/7/2008, 17:34




xkè?? andrà lei??
ma ultimamente è sempre infoprtuata è da molto ke nn gareggia!!
io farei andare alle olimpiadi lorena coza...o la bradaschia...!!!
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 9/7/2008, 19:41




Bho non saprei! A me piace comme ginnasta!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 10/7/2008, 08:34




nn è male...ma ha solo un bel crpo obero..x il resto nn è il massimo!
poi anke a stoccarda nn ha fatto benissimo!
e ultimamente nn si vede in gara..al mediterraneo gym cup doveva participare..ma era infortunata e ha preso il suo posto la coza!
devo dire ke ho preferito molto lei..ha una trave bellissima ed è migliorata anke al corpo libero!!!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 6/9/2008, 17:35




silvia lascia la ginnastica!
questlo l'ha scritto lei:

Non è stato un periodo facile... Anzi è stato il più duro di tutti...
Nonostante il sorriso sapevo che dovevo prendere una decisione, che era giusto...

Lascio la ginnastica. Ieri l'ho comunicato ai miei allenatori.
Da domani comincio una nuova avventura in un altro sport che spero mi dia tante soddisfazioni tanto quanto è ancora viva la mia voglia di fare e di sorridere.
Rinuncio a malincuore alla maglia azzurra che ho portato con orgoglio ed emozione per 5 lunghi anni sperando magari di riconquistarla presto...

Ho dato ma ho anche ricevuto molto...
Voglio ringraziare soprattutto i miei genitori che mi sono sempre stati vicini, che hanno gioito e sofferto con me e che mi hanno aiutato e sostenuto col loro amore, ma anche molte altre persone che occuperanno sempre un posto speciale e privilegiato nel mio cuore.

Enrico il mio allenatore per i suoi preziosi insegnamenti, Michela la mia coreografa che col suo paziente lavoro ha valorizzato al meglio le mie doti e sorridendo ha saputo rendere meno duri i periodi bui, le mie compagne della Nazionale azzurra con le quali ho raggiunto dei risultati storici, Piero che con i suoi magici massaggi e consigli ha saputo più di una volta rimettermi in sesto, Michele, Massimiliano e gli “amici del bunker” primo fra tutti Giordano, che con la loro amicizia spontanea e disinteressata hanno rallegrato i miei interminabili pomeriggi di potenziamento.
Ma anche Lara, Stefano, Yuri, Elena ed Anna, i miei professori che hanno avuto l'ingrato compito di tenere allenata anche la mia testolina dura...
Le amiche della palestra di Prato Sesia, le ragazze e i ragazzi della ginnastica di Loreto e Fermo, la mia amica del cuore Cecilia, i ragazzi della compagnia di Gattinara e il mio ragazzo... Francesco. Non dimenticherò mai tutti coloro appartenenti o meno al mondo della ginnastica, che durante questi anni mi hanno dimostrato la loro simpatia stima ed amicizia, e tutti quelli che mi hanno donato il loro affetto scrivendomi o addirittura dedicandomi una canzone...
Grazie, grazie e ancora grazie.
Oggi forse sono un po' più triste e disillusa ma allo stesso tempo più forte...
L'Araba Fenice ha smesso di volare...
Dalle sue ceneri spero nascerà qualcosa di nuovo, capace ancora di sognare e sorridere e di trasmettere voglia di vivere e felicità.

Vi voglio bene...
Silvia
 
Top
GiOnVi94
view post Posted on 6/9/2008, 22:30




Se ha deciso cosi...se lo vuole veramente...proceda...mi dispiace molto però!!!! Ma si sa qual'è l'altro sport che vuole provare??
 
Top
Trilli93
view post Posted on 7/9/2008, 10:00




si..anke a me dispice molto!!
però ultimamente era spesso infortunanata!
non so quele sarà il nuovo sport...!
x me sarà legato all'atletica...x voi??
 
Top
GiOnVi94
view post Posted on 7/9/2008, 10:06




Oh magari i tuffi!
 
Top
Trilli93
view post Posted on 7/9/2008, 10:28




si è vero..non penso ke scelga uno sport completamente diverso alla ginnastica...poi se vuole prendere un'altra maglia azzurra dovrà, a 17 anni, avere almeno le basi...!
 
Top
**ELY**
view post Posted on 8/9/2008, 11:02




eh si infatti!!!mi dispiace tanto!!!si pero è vero x lei è stato un periodo difficile qst...e ne aveva gia superati altri...sisi anke secondo me tuffi o atletica...qlks k anke solo x un minimo pareticolare la leghi alla ginnastica...
 
Top
Trilli93
view post Posted on 8/9/2008, 11:54




si...nke x me!
e si ritira anke sara bradaschia x andare all'universita!
 
Top
30 replies since 17/8/2007, 20:21   2275 views
  Share