Finale a Squadre Femminile, 05-09-2007

« Older   Newer »
  Share  
Carly...
view post Posted on 5/9/2007, 16:18




Ecco qui la classifica della finale a squdre femminile di oggi Mercoledì 5 settembre 2007:
1-USA
2-Cina
3-Romania
4-Italia
5-Brasile
6-Francia
7-Gran Bretagna
8-Russia

Ottima gara per le azzurre che hanno concluso con bel quarto posto nella finale a squadre,complimenti a tutte...Peccato prò per la caduta a parallele di Vanessa Ferrari che comunque dopo ha saputo riprendere bene l'esrcizio.Bene per il resto le parallele della Parolari,il corpo libero della macrì e il volteggio della Benolli.
Gli Stati Uniti hanno riscattato il secondo posto dell'anno scorso ad Aahrus ottenendo così la medaglia d'orodavanti alla grande Cina,medaglia d'argento e alla Romania,medaglia di bronzo.
Durante la gara sono stati commessi un pò di errori da tutte le ginnaste compresa Liukin e Johnson a trave,ma l'errore più clamoroso è stato effettuato dalla Russia al volteggio con la fallita rincorsa di una ginnasta che ha ottenuto il punteggio di 0.000...La squadra così in lacrime è finita all'ultimo posto.
Spero di essere stata chiara ed esauriente per chi avesse qualche novità di classifica aggiorni subito...Grazie
 
Top
...FRANCI...
view post Posted on 6/9/2007, 09:26




grazie carly..sono stra contenta...xo ripeto..un po x le ruse mi dispiace..cmq io ammiro molto la johnson..è davvero bravissima..secondo me delle americane è la più brava e c'è da far notare k ha solo 15 anni..è un vero portento..secondo me è molto più brava e superiore a tutte le altre..cmq mi dispiace x la sua caduta a trave..quell'elemento è davvero difficilissimo..e mi dispiace anche x l'errore di nastia..!!!!!&
 
Top
Carly...
view post Posted on 6/9/2007, 20:47




Eh si la Johnson è fortissima è la mia seconda ginnasta preferita in assoluto,però la prima rimane Nastia!!! E mi disp per l'errore di entrambe!!
 
Top
Chiaretta.P.
view post Posted on 7/9/2007, 09:10




GRAZIE CARLY!!!
è GIà POVERE RUSSE...MA SONO COSE CHE CAPITANO POTEVA SUCCEDERE A CHI UNQUE!!!!
TVB
 
Top
...FRANCI...
view post Posted on 7/9/2007, 10:15




hai proprio ragione..!!!!!&
 
Top
**ELY**
view post Posted on 8/9/2007, 11:56




è gia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la johnson prima è DAVVERO BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
5 replies since 5/9/2007, 16:18   240 views
  Share